Continuano le iniziative di solidarietà dei motoclub umbri

1 CameraZOOM-20170124120343252 CameraZOOM-20170124140002116Continuano le iniziative di solidarietà dei motoclub umbri, a favore delle zone colpite dal sisma dell’Italia centrale, infatti un’altra spedizione di aiuti è pronta a partire per sostenere le popolazioni martoriate dal terremoto. Un carico di fieno, di mangime e altri generi per gli allevatori delle zone terremotate, sono stati  consegnati da rappresentanti dei motoclub e associazioni umbre, ovvero: Motoclub Vigili del Fuoco Italia sez. Perugia, Moto Dolmen Casacastalda, Motoincontro Fabio Celaia e la sezione del Ducati Club di Perugia,  nonché gli amici dell’Old Rods American Cars Club Perugia, con il suo Presidente Giorgio Brunori e della ditta Cima arredimpianti di Federico ed Emanuele Pagliari, nel giro di due giorni, sono stati reperiti e caricati su tre autocarri 23 quintali di mangime e grazie alla generosità dell’azienda Golosità Umbre di Silvia e Marcello Mariani di Osteria del Gatto, anche 180 quintali di fieno.  Grazie al buon cuore delle ditte RELP e BR Energia di Gualdo Tadino, verranno consegnate gratuitamente anche delle stufe a pellet e a legna ricondizionate.